Galleria

Quando stupro e pedofilia sono favoriti dai genitori

Published Date: 24 maggio 2016

Modalità di acquisto:

€8.99

Italiano
978-88-940716-4-1

Description

LA LETTURA DI QUESTO LIBRO È SEVERAMENTE VIETATA AI MINORI DI ANNI QUATTORDICI PER LA SCABROSITÀ DEI FATTI IN ESSO CONTENUTI

Quando si pratica una professione come la mia, che è costantemente immersa tra la mente e il comportamento del corpo fisico, in special modo se ci si prende cura della sfera sessuale, ciò che ti raccontano pare sempre inverosimile, ma come non credere! Sarebbe come non credere in ciò che si sta facendo.
È soddisfacente aiutare le persone che soffrono, ma il difficile è quando le sofferenze hanno già devastato la loro mente, soprattutto se da lungotempo, se magari la “triste storia” ha avuto inizio in tenera età e l’incontro con la psicologa avviene a “babbo morto”, come si suol dire.
Le sofferenze inflitte ai minori, sia nel vederle sia nel sentirle raccontare, danno i brividi, ma se le torture sofferte sono raccontate dalla persona che le ha subite, con l’aggiunta che ormai è arrivata alla soglia dei sessanta anni e semi distrutta, la cosa prende una piega difficile da ascoltare e da analizzare. Finché è possibile esercitare questo mestiere, che è basato quasi totalmente nel prestare attenzione a tutto ciò che ti stanno raccontando….

Reviews

Leave a Reply

Rate this by clicking a star below: